Scegli la tua Tastiera!

Tastiera Yamaha PSR - E443 Girodidò Roma

Che tu sia un principiante o un esperto musicista...grande o piccolo... da Girodidò a Roma potrai trovare una vasta scelta di tastiere..sarai supportato e consigliato nella tua scelta da uno staff di esperti nel campo musicale.

Tastiere Casio

Tastiere Casio - Girodidò Roma

Attraverso tre sensori per tasto, la nuova meccanica delle tastiere CASIO determina l'intensità del tocco e riproduce la caratteristica di risposta di un pianoforte a coda da concerto. Questa misurazione precisa consente di eseguire anche tecniche complesse con un'elevata velocità di ripetizione. Oltre a ciò, la ponderazione delle diverse aree della tastiera (messa in scala) rispecchia il modello acustico.
.

Hammer Response

La sensazione che si prova suonando un pianoforte nasce anche dal ritardo tra il momento in cui si toccano i tasti e quello in cui risuonano le corde. La grandezza e le misure delle teste dei martelletti, così come il tempo che trascorre sino alla pressione delle corde sono direttamente proporzionali all'altezza del suono e all'intensità del tocco sulla tastiera. Questa peculiarità meccanica degli strumenti acustici viene riprodotta fedelmente grazie alla tecnica "Hammer- Response" di CASIO

Tastiera YAMAHA

Le tastiere Yamaha: la miscela perfetta di serietà e divertimento!

Yamaha apre le porte al divertimento musicale, e offre una varietà sorprendente di voci e stili.

Con la Yamaha Funzione PATTERN crei i tuoi groove.

.
Oppure se sei un musicista più esperto scegli una tastiera ideale per iniziare anche una solida alternativa con funzioni avanzate quando suonano o compongono la propria musica.
.

Puoi migliorare la tua tecnica con la funzione Melody Suppressor per immergerti nella musica e suonare.

title

Tastiera CASIO SA-47 / SA-46

Più che un giocattolo: d'altronde, i più piccoli devono sviluppare sui 32 tasti la passione per la musica fin dall'inizio. Le minikeyboard SA-46 e SA-47 producono suoni nuovi e una polifonia a 8 voci, a cui si aggiungono 100 toni e 50 ritmi. Il display a cristalli liquidi, infine, rende le tastiere SA-46 e SA-47 delle compagne di gioco divertenti, ma anche serie! Un altro punto forte è rappresentato dalla semplice manopola di commutazione: sulla SA-46 per il cambio del suono da quello di un pianoforte a quello di un organo, sulla SA-47 per il cambio da pianoforte a organo/armonium. Comune denominatore di entrambi gli strumenti è l'intrigante design in stile "retrò": sulla SA-46 abbinato ai vivaci colori giallo-verde e sulla SA-47 a un elegante grigio.

Caratteristiche Tecniche

  • 100 toni
  • 50 ritmi
  • Tasto di impostazione Pianoforte/Organo
  • 10 brani per esercitarsi
  • Display a cristalli liquidi
  • 5 drumpad
  • Sistema di esercizio Melody Cut
Share by: